• Utilizzo PEC per comunicazioni
    Utilizzo PEC per comunicazioni
  • Avviso, si comunica che, coloro che hanno già presentato domanda per le zone carenti anni 2014 e 2015, pubblicate il 26 aprile 2016 sul BURC n. 26, non devono ripresentarla.

     

  • Graduatoria provvisoria MMG 2016
    Graduatoria provvisoria MMG 2016
Assegnazione degli incarichi vacanti di Assistenza Primaria (AP) e Continuità Assistenziale (CA) 
 
Destinatari:
- medici già titolari di incarico di Assistenza Primaria a tempo indeterminato, che desiderano trasferirsi in altra sede;
- medici inseriti nella graduatoria unica regionale per la medicina generale valida per l'anno di riferimento.
Requisiti:
possono richiedere il trasferimento per gli incarichi vacanti di assistenza primaria:
- i medici che siano già titolari di incarico di assistenza primaria in una sede della Regione Campania, a condizione che risultino iscritti da almeno due anni negli elenchi di provenienza;
- i medici già titolari di incarico in una sede di altra Regione, a condizione che risultino iscritti da almeno quattro anni negli elenchi di provenienza. Non è, invece, necessario aver richiesto l'inserimento nella graduatoria unica della Regione Campania.

All’assegnazione per nuovo incarico possono, invece, concorrere i medici che non siano ancora titolari di incarico a tempo indeterminato di assistenza primaria e che siano inseriti nella graduatoria unica regionale valida per l'anno di riferimento. Coloro che hanno conseguito l'attestato di formazione specifica in medicina generale dopo la data di scadenza del termine di presentazione della domanda di inclusione nella graduatoria possono partecipare all'assegnazione degli incarichi vacanti nell'ambito della riserva prevista per i medici in possesso di tale attestato (vedi alla voce "descrizione"), purché presentino il titolo di formazione specifica unitamente alla domanda di assegnazione dell’incarico.
Termini di conclusione del procedimento:
30 giorni
Termini di presentazione:
15 giorni dalla pubblicazione dell'elenco degli incarichi vacanti sul Bollettino ufficiale della Regione Campania (Burc).

Documentazione:
Per le assegnazioni ai medici non ancora titolari di incarico:
- dichiarazione sostitutiva di certificazione relativa alla residenza dell'interessato;
- dichiarazione sostitutiva di atto notorio con cui l'interessato attesta che non sussistono situazioni di incompatibilità (allegato L);
- (per i medici che abbiano conseguito l'attestato di formazione specifica in medicina generale dopo la scadenza del termine per richiedere l'inserimento nella graduatoria unica regionale e che vogliano accedere alla riserva indicata alla voce "requisiti") titolo di formazione specifica.

Per i trasferimenti:
- domanda;
- dichiarazione sostitutiva di atto notorio relativa all'anzianità di servizio e alla residenza dell’interessato;
- dichiarazione sostitutiva di atto notorio con cui l'interessato attesta che non sussistono situazioni di incompatibilità (allegato L).

La documentazione dovrà essere compilata utilizzando i modelli disponibili nella sezione modulistica ed inviata tramite pec.