Utilizzo PEC per comunicazioni
  • Avviso, si comunica che, coloro che hanno già presentato domanda per le zone carenti anni 2014 e 2015, pubblicate il 26 aprile 2016 sul BURC n. 26, non devono ripresentarla.

Graduatoria provvisoria MMG 2016

L’Assessorato alla Sanità comunica che possono presentare domanda per l’inserimento nella graduatoria regionale i Medici di medicina generale e i Pediatri di libera Scelta anno 2016 a partire dal 01/01/2016.

Le domande devono essere inviate esclusivamente per posta elettronica certificata (pec). Non saranno accettate domande  inviate in forma cartacea e spedite tramite raccomandata A.R.

Termine ultimo di presentazione è stato prorogato fino al 10 febbraio 2016

Indicazioni utili per la compilazione corretta della domanda di inserimento in graduatoria regionale di MG o di PLS:

• Scaricare la modulistica;
  • Compilare nelle parti che interessano e firmare in ogni parte  lì dove richiesto;
  • Applicare marca da bollo e annullarla firmandola e datandola;
  • Scannerizzare tutto il plico come unico file e salvarlo così come appresso indicato:
  1. Le domande di MG : cognome_nome_mmg2016;(es. rossi_mario_mmg2016)
  2. Le domande di PLS: cognome_nome_pls2016; (es. rossi_mario_pls2016)
  • L’oggetto della domanda che invierete tramite pec deve essere lo stesso di quello del plico scansionato (vedere punti 1 e 2 sopra).

N.B. Le domande devono essere salvate così come sopra descritte solo ed esclusivamente in formato pdf e non jpg, word o altri altrimenti non vengono accettate dal sistema.

Le domande di Medicina Generale vanno indirizzate al seguente indirizzo pec:

Modello domanda MMG

Le domande di Pediatria di Libera Scelta vanno indirizzate al seguente indirizzo pec:

Modello domanda PLS

-----------------------------

Si ribadisce ancora una volta che non saranno accettate domande in forma cartacea, che non verranno pertanto, valutate.

Il seguente link: http://www.pdfforge.org/pdfcreator, completamente free, consente di trasformare i files in formato .pdf