Utilizzo PEC per comunicazioni
  • Avviso, si comunica che, coloro che hanno già presentato domanda per le zone carenti anni 2014 e 2015, pubblicate il 26 aprile 2016 sul BURC n. 26, non devono ripresentarla.

Graduatoria provvisoria MMG 2016

Medicina Generale:

Pediatria di Libera Scelta:

Le domande pervenute in forma cartacea non verranno valutate

Ricorsi, integrazioni, e qualsiasi tipo di comunicazione dovra’ essere trasmessa solo ed esclusivamente tramite pec.
Ulteriori informazioni, saranno comunicate al momento della pubblicazione, sul sito della regione campania link salute, del modello di domanda.